Vai al contenuto principale Vai alla ricerca Vai alla navigazione principale
Orari di apertura: Lun–Mer e Ven 9:30–18:00, Sab 09:30-14:00
Sede: Aegertweg 7, 8305 Dietlikon

Rialzo per le gambe per Align Pilates C2 e C8 Reformer, altezza 42 cm, nero

Informazioni sul prodotto "Rialzo per le gambe per Align Pilates C2 e C8 Reformer, altezza 42 cm, nero"

Da 24 cm a 42 cm. Rialzo per le gambe per un maggiore comfort durante l’allenamento sul Reformer.

Rialzo per gambe per Reformer Align Pilates C2 & C8 altezza 42 cm nero

 

Accessorio per il Pilates Reformer

Il rialzo per le gambe di Align Pilates consente di aumentare il Reformer C8 C2 & da 24 cm a 42 cm, garantendo così un maggiore comfort durante l’allenamento con il Reformer.
Grazie all’aggiunta del rialzo per le gambe, il Reformer C2 & C8 può essere posizionato anche in verticale nella stanza.

Dettagli sul prodotto:

  • Quantità: 4 gambe per set
  • 42 cm Leg Extensions / circa 4 kg
  • 2 rotelle facilitano il posizionamento nella stanza

Compatibilità:
Per Reformer Align Pilates C1-Pro, C2 & C8. (Non compatibile con il Reformer C1 originale)

 

Montaggio finale richiesto: Il manuale d’uso (in lingua inglese) è allegato alla consegna. Inoltre, troverete video tutorial dettagliati su tutte le attrezzature Pilates sul Canale YouTube di Align Pilates.

 

Spedizione: I singoli Reformer Pilates vengono spediti tramite posta (merci ingombranti). In caso di più attrezzi, tratteremo il vostro ordine come una richiesta e vi proporremo la consegna al piano strada o all’interno dei locali, a seconda delle vostre preferenze. 


Avete domande sul prodotto e desiderate la nostra consulenza? Non esitate a contattarci.

0 su 0 recensioni

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Lascia una recensione su questo prodotto!

Condividete le vostre esperienze con gli altri clienti.


Loading...
I file vengono caricati, attendere prego...