Vai al contenuto principale Vai alla ricerca Vai alla navigazione principale
Orari di apertura: Lun–Mer e Ven 9:30–18:00, Sab 09:30-14:00
Sede: Aegertweg 7, 8305 Dietlikon

Pallina con protuberanze (pallina riccia), singola, Ø 6, lime

Informazioni sul prodotto "Pallina con protuberanze (pallina riccia), singola, Ø 6, lime"

Stimolazione della circolazione sanguigna, riabilitazione sensoriale post-operatoria, esercizi per le dita e di presa, ecc.

Palla con protuberanze da massaggio / palla a spilli Ø 6 cm, lime, 1 pz.

In generale, la pallina a punta viene fatta rotolare sulla zona da trattare, da sé stessi o da una seconda persona, esercitando una pressione più o meno forte (tranne che per gli esercizi di presa, ecc.). Molteplici possibilità di applicazione: per il massaggio riflessologico su piedi e mani, per un massaggio stimolante che favorisce la circolazione su muscoli (o gruppi muscolari) più estesi, ecc.,
Stimolazione della circolazione sanguigna, riabilitazione sensoriale post-operatoria, esercizi per le dita e di presa, ecc. La fantasia non conosce limiti!
Materiale in PVC, con protuberanze lunghe e piacevoli al tatto, particolarmente facili da afferrare.

Materiale: PVC
Dimensioni: Ø 6 cm
Colore lime

 

0 su 0 recensioni

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Lascia una recensione su questo prodotto!

Condividete le vostre esperienze con gli altri clienti.


Loading...
I file vengono caricati, attendere prego...