Vai al contenuto principale Vai alla ricerca Vai alla navigazione principale
Orari di apertura: Lun–Mer e Ven 9:30–18:00, Sab 09:30-14:00
Sede: Aegertweg 7, 8305 Dietlikon

AIREX Balance Pad, 50 x 41 x 6 cm, antracite

Informazioni sul prodotto "AIREX Balance Pad, 50 x 41 x 6 cm, antracite"

Ideale per il training delle capacità fisiche e di coordinazione quali forza, resistenza, capacità di differenziazione e di equilibrio.

AIREX «Balance-Pad» CE

I prodotti AIREX Balance sono attrezzi attivi per la terapia e l’allenamento realizzati con la nota schiuma morbida AIREX.
Grazie alla sua superficie liscia, il Balance-pad offre un approccio ottimale all’allenamento dell’equilibrio a piedi nudi. Lo spessore di 6 cm conferisce al Balance-pad le caratteristiche destabilizzanti desiderate. La schiuma cede e il corpo è costantemente sollecitato a mantenere l’equilibrio e a stabilizzare le articolazioni. In questo modo vengono sollecitati più muscoli e quelli più profondi rispetto a quando si eseguono gli stessi esercizi senza Balance-pad. L’allenamento con il Balance-pad permette di sviluppare in modo mirato sia le capacità condizionali che quelle di coordinazione, quali forza, resistenza, capacità di differenziazione e di equilibrio. A causa della superficie piacevolmente liscia, il Balance-pad non è completamente antiscivolo su pavimenti lisci. Come complemento ideale, consigliamo quindi di utilizzare un tappetino AIREXcome base.

Dimensioni: circa 50 × 41 × 6 cm
Peso: circa 0,7 kg
Colore: Antracite

Utilizzo:
Fisioterapia, riabilitazione, sport e fitness, allenamento dell’equilibrio, della coordinazione e della resistenza

0 su 0 recensioni

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Lascia una recensione su questo prodotto!

Condividete le vostre esperienze con gli altri clienti.


Loading...
I file vengono caricati, attendere prego...