Vai al contenuto principale Vai alla ricerca Vai alla navigazione principale
Orari di apertura: Lun–Mer e Ven 9:30–18:00, Sab 09:30-14:00
Sede: Aegertweg 7, 8305 Dietlikon

Poster in rilievo 3D 54x74 cm, sistema vascolare umano

Informazioni sul prodotto "Poster in rilievo 3D 54x74 cm, sistema vascolare umano"

Poster didattico 3D realizzato con uno speciale processo di stampa a termoformatura - plastico, decorativo e molto chiaro!

Poster anatomico in rilievo 3D «Sistema vascolare umano»

Novità mondiale - una nuova dimensione nei poster didattici con rappresentazioni anatomiche e plastiche!

Grazie a un complesso processo di stampa a termoformatura, tutti i disegni sui nostri poster anatomici vengono sollevati in modo plastico sullo sfondo bianco. I motivi risaltano dalla superficie, saltano letteralmente all’occhio
e vi invitano a toccarli e a percepirne la consistenza.
Naturalmente, i nuovi poster 3D sono perfetti anche come elemento di richiamo visivo negli studi medici e nelle sale d’attesa. Questi poster didattici dai colori intensi e dall’effetto molto suggestivo sono ideali anche per decorare le vetrine di farmacie, negozi di articoli ortopedici, negozi di articoli sanitari e negozi di prodotti naturali.

I nostri bellissimi poster in rilievo 3D sono realizzati in plastica molto resistente
Formato: 54 cm x 74 cm
dotati di un gancio nella parte superiore

 

0 su 0 recensioni

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Lascia una recensione su questo prodotto!

Condividete le vostre esperienze con gli altri clienti.


Loading...
I file vengono caricati, attendere prego...