WellTouch Advanced Lozione da massaggio, 1 litro
Informazioni sul prodotto "WellTouch Advanced Lozione da massaggio, 1 litro"
Lozione per massaggi Advance di «WellTouch»
Lozione cremosa e inodore con ottime proprietà lubrificanti. Particolarmente indicata per pelli sensibili e allergiche e per massaggi profondi del tessuto connettivo.
Contiene, tra l’altro, oli vegetali di alta qualità come ad esempio olio di albicocca, di semi d’uva e di sesamo. Prodotto naturale senza profumi.
Senza parabeni né oli minerali – si risciacqua facilmente!
Ingredienti: Acqua, trigliceride caprilico/caprico, alcool cetearilico, olio di Olus, glicerina, olio di semi di Vitis Vinifera, olio di nocciolo di Prunus Armeniaca, olio di semi di Sesamum Indicum, dimeticone, fenossietanolo, olio di ricino PEG-40, sodio cetearil solfato, carbomer, idrossido di sodio, etilesilglicerina, alcool, olio di ricino idrogenato PEG-40, tocoferolo, estratto di semi di Vitis Vinifera (uva).
- disponibile in flaconi da 300 ml o 1000 ml con pompa dosatrice
Avvertenza - Pericolo di incendio:
Le lenzuola impregnate di olio possono incendiarsi spontaneamente nell’asciugatrice se l’olio non è stato completamente rimosso durante il lavaggio. Consigliamo pertanto l’uso di detersivi specifici (come ad esempio il nostro detersivo per bucato wuwei Blu).
Consiglio: utilizzando un detersivo specifico fin dal primo lavaggio, è possibile prevenire o ridurre la formazione di macchie e odori sulle lenzuola.
Accedi