FERMACIDAL (=Quick Desinfect) Disinfettante e detergente, dispenser da 120 salviette umidificate
Informazioni sul prodotto "FERMACIDAL (=Quick Desinfect) Disinfettante e detergente, dispenser da 120 salviette umidificate"
FERMACIDAL (Quick Desinfect) Salviette umidificate 120 pz. Salviette monouso pronte all’uso per la disinfezione e la pulizia di piccoli oggetti e superfici (in particolare anche per lettini da trattamento, materiale di posizionamento ecc.)
FERMACIDAL (=Quick Desinfect) Confezione con dispenser da 120 salviette umidificate
Salviettine disinfettanti e detergenti imbevute del nostro altamente efficace «Fermacidal» in un pratico dispenser.
Facile prelievo grazie alla perforazione a strappo.
Quick Desinfect viene ora commercializzato con il nome FERMACIDAL. Riceverete il precedente Quick Desinfect con una nuova denominazione del prodotto e un nuovo design dell’etichetta. Si tratta semplicemente di un cambiamento del nome del prodotto e della confezione.
Particolarmente consigliato anche per rivestimenti in similpelle di lettini, attrezzi da palestra, materiale di posizionamento, rubinetteria, WC ecc.!
Salviette disinfettanti e detergenti imbevute del nostro «Quick Desinfect» altamente efficace, in un pratico dispenser.
Facile prelievo grazie alla perforazione a strappo.
Elevata tollerabilità cutanea e del materiale. Testato dermatologicamente, approvato dall’UFSP e dalla DGHM.
!! Senza alcool, cloro e formaldeide, inodore - Esente da sostanze tossiche !!
Ampio spettro d’azione: battericida, fungicida, parzialmente virucida, efficace contro l’epatite, l’HIV, i virus influenzali di tipo A (H5, H7, H9, coronavirus, influenza suina, influenza aviaria ecc.),
virus incapsulati (come coronavirus, virus dell’influenza A, picornavirus, rotavirus, ecc.), Micobatteri (TbB), rotavirus, poliovirus 1, coronavirus (SARS) e adenovirus
Principi attivi: composti di ammonio quaternario (QAV)
Campi di applicazione: Disinfezione e pulizia rapide e approfondite di piccoli elementi imbottiti, superfici e oggetti
Nota: più a lungo si lascia agire il disinfettante, migliore sarà il risultato!
Confezione di ricambio da 120 salviette / Dimensioni di ogni salvietta: 13,5 x 22 cm
Registrato presso l’Ufficio federale della sanità pubblica (BAG/OFSP) con il n. CHZB0452
Prodotto in Svizzera
Accedi