Vai al contenuto principale Vai alla ricerca Vai alla navigazione principale
Orari di apertura: Lun–Mer e Ven 9:30–18:00
Sede: Promenadestrasse 6, 5330 Bad Zurzach

Testina dell’oscillatore ø 1,5 cm, ø 5 cm o ø 9,5 cm

Informazioni sul prodotto "Testina dell’oscillatore ø 1,5 cm, ø 5 cm o ø 9,5 cm"

Scoprite la versatile testina oscillante di PHYSIOMED – ideale per applicatori manuali e a penna in tre diametri. Perfettamente adatta alla terapia fisica e facile da sostituire.

  • Disponibile in Ø 1,5 cm, Ø 5 cm e Ø 9,5 cm per diversi applicatori
  • Compatibile con l’applicatore a stilo PH‑00396 (Ø 1,5 cm) e l’applicatore manuale PH‑00379 (Ø 5 cm, Ø 9,5 cm)
  • Set di membrane sostituibili a seconda della misura (PH‑00393, PH‑00391, PH‑00392)
  • Montaggio semplice e manipolazione igienica
  • Confezione singola per ogni testina – sempre pronta all’uso

Molteplici possibilità di impiego

La testina dell’oscillatore viene utilizzata nella fisioterapia per trasmettere vibrazioni in modo mirato. Grazie alla scelta di diversi diametri, è possibile adattare l’applicazione esattamente alla regione del corpo da trattare – dalle piccole articolazioni ai gruppi muscolari più estesi.

Compatibilità e sostituzione

Ogni testina è specificamente progettata per i rispettivi applicatori di PHYSIOMED. Il set di membrane sostituibili consente una pulizia rapida e un funzionamento igienico, in modo da poter ottenere sempre risultati terapeutici ottimali.

Indicazioni importanti per l’uso

Prima dell’uso, assicurarsi che la testina corretta sia fissata saldamente all’applicatore. Controllare regolarmente lo stato della membrana e sostituirla in caso di usura. L’applicazione deve avvenire secondo i rispettivi protocolli terapeutici e sotto la supervisione di personale qualificato.

0 su 0 recensioni

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Lascia una recensione su questo prodotto!

Condividete le vostre esperienze con gli altri clienti.


Loading...
I file vengono caricati, attendere prego...