Sonda a superficie RJ CW 600 mW
Informazioni sul prodotto "Sonda a superficie RJ CW 600 mW"
La sonda a superficie RJ CW 600 mW di REIMERS & JANSSEN è un potente laser a onda continua per l’agopuntura laser professionale. È collegabile esclusivamente al Physiolaser olympic ed è particolarmente indicata per il trattamento di aree estese e strutture muscolari.
- Potenza: 600 mW (8 × 55 mW @ 785 nm + 4 × 40 mW @ 655 nm)
- Numero di diodi laser: 12 diodi ad alta precisione
- Lunghezze d’onda: Rosso (655 nm) e vicino infrarosso (785 nm) per una penetrazione ottimale
- Pellicola riflettente i fotoni: Riflette i fotoni rimbalzati per una maggiore efficienza energetica
- Classe laser: Classe 3, raggio continuo (CW)
- Compatibilità: Compatibile esclusivamente con il Physiolaser olympic; è possibile utilizzare fino a due sonde contemporaneamente
Campi di applicazione
La sonda viene utilizzata principalmente nell’agopuntura laser, per trattare in modo rapido e uniforme aree terapeutiche di dimensioni medio-grandi. È adatta alla stimolazione muscolare, alleviare il dolore e per favorire i processi di guarigione nelle applicazioni ortopediche e di medicina sportiva.
Avvertenze importanti
Per il funzionamento è indispensabile un Physiolaser olympic compatibile. Dopo ogni utilizzo, la sonda deve essere pulita accuratamente e la pellicola riflettente deve essere controllata per verificare che non presenti danni. Attenersi alle norme di sicurezza vigenti per gli apparecchi laser di classe 3.
Grazie alla combinazione di luce rossa e infrarossa, la sonda a superficie RJ CW 600 mW garantisce una distribuzione uniforme dell’energia, consentendo una terapia efficace senza tuttavia promettere risultati medici. Grazie all’innovativa pellicola a riflessione fotonica si ottiene un elevato grado di efficienza, che riduce la durata del trattamento e aumenta la soddisfazione del paziente.
Accedi