Tappetino da yoga «EcoPro DIAMOND», 185x60 cm / 6 mm, 100% gomma naturale, artico blu
Questa offerta è valida solo fino al: 31.10.2026!
CHF 55.—
% CHF 76.— (27.63% di sconto)
Informazioni sul prodotto "Tappetino da yoga «EcoPro DIAMOND», 185x60 cm / 6 mm, 100% gomma naturale, artico blu"
Tappetino da yoga in gomma naturale extra spesso «EcoPro DIAMOND» 185x60 cm/6 mm
Il nostro modello di punta! Tappetino da yoga extra spesso, realizzato con due strati di gomma naturale, rinforzato con un tessuto.
... la differenza sta nei dettagli - un tappetino da yoga per le esigenze più elevate (professionali) e per anni di pratica!
Il tappetino «EcoPro Diamond» è realizzato al 100% in gomma naturale. È privo di sostanze chimiche, allergeni e sostanze nocive. Inoltre, è certificata secondo il più elevato standard Oeko-Tex 100, Classe I, che garantisce l’innocuità al contatto con la pelle anche per gli articoli per neonati. (Certificato n. 2012OK0503)
- eccellente ammortizzazione grazie a spessore del materiale di 6 mm
- eccellente aderenza (“grip”) grazie alla struttura superficiale “asciutta” a pori aperti
- estremamente antiscivolo, anche con il caldo e durante gli esercizi che provocano sudorazione
- ideale per tutte le pratiche di yoga, in particolare per gli stili più impegnativi
- elevata resistenza al carico, lunga durata
- certificati secondo il più elevato standard Oeko-Tex 100, Classe I, (Baby Standard, certificato n. 2012OK0503) che garantisce l’innocuità al contatto con la pelle anche per gli articoli per neonati, privo di sostanze chimiche, allergeni e sostanze nocive
Per proteggere il nostro ambiente, nella produzione utilizziamo esclusivamente materiali ecocompatibili e puntiamo su energie rinnovabili efficienti.
- 100% gomma naturale
- 185 x 60 cm / 6 mm di spessore
- lavabile con un panno umido
- Peso: circa 2,1 kg
- Evitare il più possibile l’esposizione diretta alla luce solare!
Una una borsa adatta per questo tappetino da yoga extra spesso è la nostra Asana City Bag, disponibile in diversi colori.
Nota: Occasionalmente riceviamo segnalazioni da parte di clienti che lamentano che la superficie del tappetino EcoPro non sia sufficientemente resistente all’abrasione o che presenti segni di usura. L’azione meccanica può causare danni alla superficie del tappetino, ad esempio segni di sfregamento prolungati dei talloni quando questi strisciano sul tappetino o piccoli danni causati da urti, chiodi appuntiti o simili. In questi casi non si tratta di difetti di fabbricazione o di materiale.
Vorremmo farvi riflettere su quanto segue: quanto più ruvida e opaca è la superficie di un tappetino da yoga, tanto maggiore sarà inevitabilmente la sua usura.
L’eccezionale resistenza allo scivolamento dei tappetini EcoPro è una caratteristica di qualità distintiva. Per questo motivo non intendiamo modificare il materiale dei tappetini e vi chiediamo di comprendere che questi tappetini possono presentare segni di usura dovuti all’abrasione. Ciò non compromette la funzionalità né la resistenza allo scivolamento. Purtroppo non possiamo sostituire i tappetini che presentano danni da abrasione. La garanzia si limita ai difetti di materiale o di fabbricazione. Confidiamo nella vostra comprensione.
Accedi